Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Informativa Privacy & Cockie Policy.

News

๐—™๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—”๐—š๐—”๐—–๐—›

๐—™๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ dell'arco Alpino ๐—”๐—š๐—”๐—–๐—›  https://agach.eu/it/MITGLIEDER/U_S_C_I_---Sondrio/u_s_c_i_---sondrio.html ๐—จ๐—ฆ๐—–๐—œ ๐—ฆ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฒฬ€ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ผ๐—ด๐—ด๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น'๐—จ๐—ป๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—™๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น

Leggi tutto

Cori di Classe 2024

Leggi tutto
Cari amici di USCI Sondrio, cari amici della coralitร  della Provincia di Sondrio. 
 
Come ogni anno vi invitiamo ad aderire a USCI Sondrio.
 
Il 2022 รจ stato un anno altamente positivo per la rinascita della nostra comune passione.          In veritร  qualche segnale l'avevamo avuto anche l'anno prima con la Rassegna ConVivere e con il timido risveglio delle attivitร  di alcuni dei nostri cori USCI.
 
L'inizio anno, a dire il vero, non lasciava presagire nulla di buono infatti le attivitร  corali si erano di nuovo fermate ma, dopo i primi mesi in standby, piano piano abbiamo ripreso l'attivitร .
Un'attivitร  che con il passare dei mesi si รจ fatta sempre piรน fitta e intensa.
 
Dal canto suo USCI Sondrio ha organizzato il Workshop Gospel a Villa di Chiavenna, il Meeting dei Cori Giovanili a Villa di Tirano e l'intensa e grande kermesse corale che ha visto impegnati i cori di USCI Sondrio unitamente ai i migliori gruppi corali nazionali: il Gran Premio Voci d'Italia. 
 
Non vogliamo che il 2023 sia da meno dell'anno passato e per questo abbiamo giร  in testa un programma corposo e di qualitร  a partire dalla riproposizione, finalmente, del 4ยฐ Meeting Corale InCanto dei cori di USCI Sondrio. 
 
Con questa email Vi inviamo il modulo da compilare con le solite richieste (presidente, segretario, numero coristi, stile del coro, nomi dei maestri e dei coristi). Dati indispensabili che ci servono per aggiornare i database di Usci.
 
Non รจ necessario che ci sia indicata l'email dei coristi ma, il nome e cognome di tutti i coristi compreso il direttore sono dati indispensabili cosรฌ come i codici fiscali per chi contrae l'assicurazione. (Vi preghiamo di rimandare il modulo nel formato Excel come vi arriva e non in altri formati unitamente alla scansione dell'avvenuto bonifico entro il 19 Febbraio 2023 unitamente al modulo di pre-iscrizione al Meeting debitamente compilato)
 
A breve riceverete anche la convocazione con data e luogo di svolgimento della nostra Assemblea  dei Soci.
 
 Un caro saluto
 
 Il Direttivo USCI Sondrio
Attachments:
Download this file (MODULO ISCRIZIONE USCI 2023.xlsx)MODULO ISCRIZIONE USCI 2023.xlsx[Iscrizione Usci 2023]22 kB
Download this file (PREISCRIZIONE 4ยฐ MEETING INCANTO.docx)PREISCRIZIONE 4ยฐ MEETING INCANTO.docx[Preiscrizione Meeting in Canto]214 kB